Citic S.r.l

DSC 0729Societa di progettazione impianti tecnologici

Vanta una pluriennale esperienza nel campo della progettazione e installazione di impianti tecnologici.

Da Gennaio 2013 si è insediata nella nuova sede di Via Paterno 39 a Villa Adriana -Rm e attraverso il proprio personale estremamente qualificato ,si rivolge ad un utenza sia civile che industriale .

I settori d'intervento spaziano dagli impianti di riscaldamento/condizionamento alle energie rinnovabili tramite l'istallazione di  pannelli solari sia di tipo  termico che  fotovoltaiico.

altro settore d'intervento è quelle della certificazione energetica ; della contabilizzazione dei consumi nei condomini e dell'assistenza e manutenzione delle caldaie.

La CITIC srl cura con particolare attenzione le modalità di prestazione dei prodotti e servizi ai propri clienti, in particolare attraverso la formazione specifica e l’aggiornamento costante e nel tempo dei suoi professionisti.

La stessa dispone  di attrezzature e mezzi che le permettono di lavorare con professionalità e regola d’arte, impiegando materiali di prima qualità.

La società garantisce il risultato  di qualità delle proprie prestazioni e l’ottemperanza degli adempimenti previsti dalle normative vigenti

L’azienda è  certificata  ISO 9001:2008 nel campo della progettazione ed installazione di impianti antincendio, termici e di condizionamento, manutenzione, assistenza e controllo quale terzo responsabile, installazione di pannelli solari.

La CITIC SRL è inoltre in possesso della certificazione F-gas  risultando pertanto conforme al regolamento (CE) n. 303/2008 per quanto riguarda l’installazione, la manutenzione e la riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento aria e pompe di calore contenenti taluni gas florurati ad effetto serra.

E’ abilitata all’esercizio delle attività di cui alla lettera A-B-C-D-E-F-G  del Decreto  22 gennaio 2008 n. 37 recante norme per la sicurezza degli impianti.

 

 

 

 

 

 

 

I nostri marchi